9 ottobre 2018

A tutto Gas

si riparte anche in pista

Uno Art srl  anche nel 2019 è lieta di sponsorizzare il GO & ZEN Racing Team.

GO & ZEN , associazione sportiva dilettantistica creata per avvicinare ed integrare due mondi apparentemente distanti:  il Motociclismo e lo  Yoga  –  velocità e quiete, rumore e silenzio –

Cosa accomuna la spinta del ‘go!’ ed il raccoglimento dello ‘zen’? Una costante ricerca di equilibrio e concentrazione,    di miglioramento continuo delle proprie potenzialità.

GO & ZEN è composta da una squadra di professionisti che collaborano con passione ed entusiasmo, con la ferma convinzione che il benessere psicofisico di ciascun uomo dipenda molto dalla capacità di gestire emozioni, conflitti, stress mentale e fisico. E che per affrontare il ritmo incalzante della società attuale occorra la giusta preparazione mentale.

La stessa preparazione mentale che serve per gestire gli stress e le emotività del mondo corse. Per sfruttare i benefici dello Yoga è nato GO & ZEN Racing Team.

Tra poco inizierà  la stagione 2019, GO & ZEN Racing Team vuole crescere e migliorare tutti quegli aspetti che sono necessari per entrare nel mondo delle gare supersport di nicchia e diventare una grande squadra sempre più competitiva .

Gli  obiettivi del prossimo anno saranno: partecipare a più gare possibile di un Trofeo Italiano supersport ed essere competitivi nel campionato MiniGp.

L’inverno è alle porte… inizia il tempo di mettere le basi per affrontare un 2019 super!

Quindi da tutto lo staff Uno Art un grosso in bocca al lupo e … a tutto gasssss!!

LEGGI ANCHE...

21 settembre 2018

MICAM

Presenti come visitatori all’86ª edizione  del MICAM per aggiornarci s...

7 settembre 2018

Vittoria e Nuovo Inizio

Dopo la Grandiosa vittoria della Polisportiva Veranese al campionato d...

10 marzo 2018

Applicazione finitura decorativa in Poliuretano su zip con denti metallici

Attraverso questa lavorazione speciale possiamo trasformare una sempli...